Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2024 alle ore 20:32

Altri sport

18/10/2023 | 14:30

Formula 1 Gp Austin: la Ferrari vincente a quota 10 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 Gp Austin Ferrari vincente quota 10 Betaland

ROMA - La Mercedes è a 326 punti, la Ferrari 298: il dominio della Red Bull in questa stagione è stato netto e ormai si corre per il secondo posto, e soprattutto per quanto riguarda il Mondiale costruttori le Rosse a cinque gare al termine del campionato possono ancora dire la loro. Domenica 22 ottobre alle 21:00 si corre sul circuito delle Americhe di Austin, con la scuderia di Maranello che non si presenterà con grandi aggiornamenti ma con la determinazione di cominciare al meglio il tour di tre tappe oltreoceano: dopo il Gran Premio degli Stati Uniti si correrà in Messico e in Brasile.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland in vista di Austin danno ovviamente Max Verstappen grande favorito a 1.25 e del resto l’olandese si è imposto già nel 2021 e nel 2022. Seguono con una netta distanza le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri a 12, mentre appena fuori dal podio ci sono Lewis Hamilton (già 6 successi in carriera per l’inglese su questa pista) e Sergio Perez a 18 volte la posta, mentre Charles Leclerc è a 20.00. Staccato Carlos Sainz che è proposto vincente a 25. Anche il podio sarebbe un buon risultato per Charles Leclerc, in lavagna a 4.50.

Per quanto riguarda invece le scuderie che potrebbero imporsi la Red Bull è ovviamente in prima fila nei pronostici a 1.18, con la McLaren a 6.50 e la Ferrari a 10.00.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password