Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Altri sport

21/03/2024 | 13:55

Formula 1, Leclerc a caccia del primo posto in Australia: quota 9.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 Leclerc a caccia del primo posto in Australia: quota 9.00 su Betaland

ROMA - Da venerdì 22 a domenica 24 marzo sul circuito "Albert Park" di Melbourne va in scena il GP d'Australia. Nel terzo appuntamento stagionale della Formula 1 la Ferrari vuole rispondere alla Red Bull e a Verstappen, dominanti in questa fase iniziale del mondiale. La buona notizia è che la Rossa sembra molto più competitiva rispetto a come si era presentata al via della stagione precedente, oltre al fatto che da Maranello arrivano news rassicuranti per quanto riguarda Carlos Sainz, pronto a tornare dopo che a Jeddah è stato sostituito dal 18enne Oliver Bearman.

Nei pronostici della vigilia Max Verstappen resta il grande favorito a 1.20 davanti al compagno di scuderia Sergio Perez, a 8.00, ma Charles Leclerc è pronto ad inserirsi nella lotta per il primo posto ed è a quota 9.00 sulla lavagna scommesse di Betaland. In attesa di notizie ufficiali su Sainz, Lewis Hamilton è la quarta opzione a 33.00, con George Russell, Lando Norris e Fernando Alonso a 40.00.

Il terzo podio stagionale della Ferrari potrebbe arrivare con Leclerc che è dato tra i primi 3 a 1.55, mentre la pole del monegasco è a 3.50.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password