Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2022 alle ore 20:49

Altri sport

11/04/2022 | 16:20

Formula 1, Leclerc convince i bookmaker: il Mondiale piloti a 1,60 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 Leclerc bookmaker Betaland

ROMA - Due vittorie e un secondo posto dopo le prime tre gare: Charles Leclerc si conferma leader in Formula 1 anche all’Albert Park di Melbourne, pista un po’ temuta dal monegasco capace però di dominare il Gran Premio dall’inizio alla fine. Il pilota della Ferrari si gode l’affidabilità della sua monoposto e il primato netto in classifica, con 71 punti conquistati, 34 in più rispetto a Russell secondo, e con Sainz terzo a 33 punti dopo il ritiro sul circuito australiano.

La Rossa di Maranello è prima anche nella classifica costruttori: 104 punti per la Ferrari, 65 per la Mercedes e 55 per la Red Bull. La stagione è ovviamente all’inizio e se è vero che Charles Leclerc sta conquistando anche la fiducia dei bookmaker, Max Verstappen e Lewis Hamilton non possono essere considerati fuori dai giochi.

Per ora sulla lavagna scommesse di Betaland Leclerc è proposto campione del Mondo a 1,60, con Verstappen a 3,00 e Hamilton più staccato a 9,00. Carlos Sainz e George Russell rappresentano le due possibili sorprese a 20 e 33 volte la posta.

Situazione simile sulla lavagna costruttori. La Ferrari è sempre prima e proposta vincente a 1,65. A 2,60 la Red Bull, a 7,00 la Mercedes.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password