Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/09/2024 alle ore 20:34

Altri sport

20/07/2023 | 14:34

Formula 1, la Ferrari punta al podio in Ungheria: Leclerc a quota 3.75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 la Ferrari punta al podio in Ungheria: Leclerc a quota 3.75 su Betaland

ROMA - La Formula 1 fa tappa in Ungheria con la Ferrari chiamata a tornare competitiva almeno in chiave secondo posto per la classifica costruttori. Domenica 23 luglio si corre infatti l’undicesima gara stagionale, con Max Verstappen sempre più lanciato in classifica (+99 sul compagno di scuderia Sergio Perez) e la Red Bull che con 411 punti ha ormai doppiato la Mercedes, a 203. La Ferrari (157 punti) deve sprintare per non perdere di vista il podio del Mondiale costruttori, ma a Budapest non sarà semplice.

All’Hungaroring la novità sarà l’Alternative Tyra Allocation, ovvero il nuovo regolamento sperimentale di assegnazione degli pneumatici durante il weekend di gara: non basta di certo per cambiare i pronostici della vigilia. Max Verstappen è sempre l’uomo da battere e sulla lavagna scommesse di Betaland è proposto vincente a quota 1.35, per un distacco enorme già rispetto al compagno di scuderia, il messicano Sergio Perez, e a Fernando Alonso, entrambi bancati a 12.00. A un passo dalla zona podio Lewis Hamilton guida il gruppo degli inseguitori tra i quali ci sono Lando Norris e Charles Leclerc, che dovranno lottare per provare a strappare la prima vittoria stagionale che si gioca a 18.00. Un filo dietro c'è Carlos Sainz, a 20.

I due ferraristi possono però puntare almeno al podio: qualche chance sia per il monegasco (3.75), sia per lo spagnolo a 4.50.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password