Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 17:30

Altri sport

18/04/2024 | 14:35

Formula 1, si torna in Cina: Leclerc e Sainz a quota 12 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 si torna in Cina: Leclerc e Sainz a quota 12 su Betaland

ROMA - La Formula 1 torna in Cina dopo 5 anni di assenza e il grande dualismo per la Ferrari è sia contro la Red Bull, sia interno tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, con lo spagnolo che ultimamente sta fornendo prestazioni migliori rispetto al monegasco. A Shanghai – la gara è in programma per domenica mattina alle 9:00 – la Rossa deve provare a bissare la doppietta messa a segno in Australia per mettere pressione a Max Verstappen, che va invece in cerca della quarta vittoria stagionale.

Il campione del mondo ha ancora i pronostici dalla sua e sulla lavagna scommesse di Betaland il successo è proposto a 1.20, per un margine enorme rispetto al compagno di scuderia, Sergio Perez a 10.00 e ai due ferraristi, entrambi a 12 volte la posta scommessa.

I tifosi del Cavallino studiano anche la stagione di Lewis Hamilton, che sarà protagonista a Maranello nella prossima stagione, ma per ora l’inglese sta faticando più del previsto visto che la prima vittoria vale ben 50.00 volte la posta.

Nel weekend ci sarà anche la prima Sprint Race. Charles Leclerc e Carlos Sainz, a 8.00, sembrano avere qualche chance in più di mettere in difficoltà Max Verstappen, comunque favorito a 1.25.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password