Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 09:10

Altri sport

03/11/2023 | 14:30

Formula 1: Verstappen favorito anche in Brasile. Hamilton il primo inseguitore, lontanissime le Ferrari su Snai

facebook twitter pinterest
Formula 1: Verstappen favorito anche in Brasile. Hamilton il primo inseguitore lontanissime le Ferrari su Snai

ROMA - Con tre gare ancora da disputare, il Mondiale di Formula 1 ha da tempo emesso i suoi verdetti. Max Verstappen è già campione, ma anche nelle ultime gare ha dimostrato di avere ancora fame. Anche in Brasile, sul circuito di Interlagos, il pilota della Red Bull guida per distacco tutte le lavagne Snai, a cominciare da quella per la gara in programma domenica alle ore 18. Il 17° successo di una stagione stradominata si gioca a 1,35, con Lewis Hamilton a 7,50 primo inseguitore: distacchi, questi, identici a quelli della Sprint Race di sabato, dove la Ferrari di Charles Leclerc si posiziona a 12 al pari di Norris, quest'ultimo terzo da solo - sempre a 12, con Perez a 15 e la coppia Leclerc-Russell a 20 - nel tabellone relativo alla gara.  

Libere e qualifiche - Se nello Sprint Shootout le distanze si assottigliano, con Leclerc a 6,50 che si mette dietro Verstappen (1,60) e Hamilton terzo a 7,50, il dominatore della stagione è avanti anche nelle quote per le prove libere (1,65, con Hamilton a 8,00), e per le qualifiche (1,60, con Leclerc a 6,50).  

Antepost - Nella lavagna antepost 'vincente senza Verstappen', infine, è lotta per il secondo posto nel Mondiale tra l'altra Red Bull di Sergio Perez e la Mercedes di Hamilton, separati da 20 punti (240 a 220). Il piazzamento del messicano alle spalle di Verstappen vale 1,65; quello dell'inglese è a 2,10.  

RED/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password