Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 20:50

Altri sport

20/05/2024 | 18:00

Formula 1, Leclerc contro Sainz: il testa a testa Ferrari premia il monegasco, in quota costruttori la Rossa in vantaggio su McLaren

facebook twitter pinterest
Formula 1: i bookie vedono Leclerc favorito su Sainz per il secondo posto mondiale in quota costruttori Ferrari in vantaggio su McLaren

ROMA – Max Verstappen si è ripreso a Imola lo scettro del vincitore dopo il duello, fino all'ultima curva, con la McLaren di Lando Norris, trionfatore a Miami nel precedente appuntamento del mondiale di Formula 1. Il ritorno al successo del tre volte campione del mondo chiude in netto anticipo il discorso mondiale, con il poker di MadMax proposto infatti a 1,01 dagli analisti di Goldbet e Better. Molto più appassionante la lotta per il secondo posto, che vede Norris e Charles Leclerc appaiati a quota 21. Dietro l'altra Red Bull di Sergio Perez, offerto a 41, mentre la rimonta di Carlos Sainz vale ben 101 volte la giocata.

SFIDA TRA ROSSE – Più equilibrio per la sfida in casa Ferrar: i bookie vedono in pole Leclerc. a 1,20 in una lotta interna contro Carlos Sainz dato a 4  e protagonista dell'unica vittoria stagionale delle Rosse in Australia.

MONDIALE COSTRUTTORI – Anche la corsa al mondiale costruttori è già scritta, secondo i betting analyst, con il trionfo della Red Bull proposto a 1,10. Team di Maranello favorito per la piazza d'onore: nel testa a testa con la McLaren: avanti la Rossa a 1,50 contro il 2,40 della scuderia britannica.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password