Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2019 alle ore 13:49

Altri sport

10/05/2019 | 12:11

Giochi, Betsson Group diventa Official European Betting Partner del team Alfa Romeo Racing

facebook twitter google pinterest
Giochi Betsson Group Alfa Romeo Racing

ROMA - A partire dal Gran Premio di Barcellona, e per tutti gli altri GP europei del 2019, Betsson Group, uno dei più grandi gruppi di gaming del mondo, sarà il nuovo Official European Betting Partner del team Alfa Romeo Racing. L’accordo si estende anche a brand chiave per il gruppo, come Betsafe, Betsson e StarCasinò.
Betsafe sarà il primo marchio del gruppo presente sull'Alfa Romeo Racing Car al GP di Barcellona. Famosi per il forte engagement degli utenti, i brand del Gruppo Betsson utilizzeranno la partnership per creare contenuti esclusivi e innovativi, regalando a tutti i propri giocatori offerte imperdibili ed esperienze dedicate al mondo delle corse.
«Betsson si muove in un settore in cui si è costantemente messi alla prova e dove la concorrenza è spietata. L’obiettivo è uno: vincere per essere i migliori al mondo. Questo ci accomuna ed è quello che stiamo cercando di ottenere con l'Alfa Romeo Racing. Crediamo nel successo di questa collaborazione, che ci sosterrà nella conquista di risultati sempre più ambiziosi nel 2019», ha detto Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG.
«Betsson Group vanta una lunga storia nel mondo delle corse e questo mondo fa parte del nostro DNA. Siamo felici di aver raggiunto questo accordo e di posizionarci sulla griglia di partenza con Alfa Romeo Racing. Siamo estremamente impressionati da questo team di Formula 1 e non vediamo l'ora di lavorare con loro. Auguriamo a Kimi, Antonio e all'intero team tutto il meglio per un 2019 di successo», ha aggiunto Jesper Svensson, CEO di Betsson Group.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

tennis shanghai berrettin zverev quote scommesse

Tennis, Shanghai: Berrettini vola, in quota vede la finale

11/10/2019 | 17:45 ROMA - Matteo Berrettini ribalta le previsioni della vigilia e si prende le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista romano manda ko Dominic Thiem in due set, confermando un periodo di forma eccezionale, e domani sarà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password