Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2024 alle ore 13:45

Altri sport

14/06/2024 | 16:45

Il tennis italiano alla conquista delle Olimpiadi: quote da oro per Sinner, i bookmaker scommettono anche sul doppio con Musetti

facebook twitter pinterest
Il tennis italiano alla conquista delle Olimpiadi: quote da oro per Sinner i bookmaker scommettono anche sul doppio con Musetti

ROMA – Da Parigi a...Parigi. L'Italia del tennis si è scoperta protagonista durante il Roland Garros. Proprio sugli stessi campi di terra dove si svolge il secondo Slam dell'anno, la spedizione azzurra proverà a migliorarsi ancora durante le Olimpiadi in programma tra luglio e agosto. La scorsa settimana, infatti, nonostante tre finali e una semifinale, non è arrivato nessun titolo per i tennisti italiani. Le possibilità di medaglia ai Giochi sono però concrete per i bookmaker.

SINNER – Come non partire dal nuovo numero uno del tennis maschile. Jannik Sinner ha chiuso in semifinale la sua avventura al Roland Garros: il suo riscatto sulla terra parigina durante la rassegna a cinque cerchi paga 3 volte la posta su Snai, dietro solamente a Carlos Alcaraz, visto a 2,25.

PAOLINI – Sconfitta solamente in finale dalla numero uno Iga Swiatek, Jasmine Paolini non vuole che quello del Roland Garros sia solo un acuto isolato: un oro alle Olimpiadi di Parigi è fissato a 15 su Snai. La grande favorita è proprio Swiatek, che con la sua Polonia vede la medaglia più ambita a 1.65.

DOPPIO – Sono state ben due le finali che hanno visto l'Italia del doppio a giocarsi un successo al Roland Garros. Entrambe sconfitte, proveranno a rifarsi alle Olimpiadi. Nel tabellone maschile gli azzurri schierano due formazioni da oro: l'ormai rodata coppia Bolelli-Vavassori è proposta a 3,50. Attenzione anche al duo Jannik Sinner-Lorenzo Musetti, coppia giovanissima ma già pronta a giocarsi il gradino più alto del podio, proposto per loro a 10 su Snai. Nel tabellone femminile ci proveranno Sara Errani e Jasmine Paolini, finaliste domenica scorsa in Francia: per loro il trionfo paga 3 volte la posta. Alta invece la quota della coppia Bronzetti-Cocciaretto, fissata a 25.

GM/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password