Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Altri sport

08/06/2024 | 10:25

Italia all’assalto del Roland Garros: quote da impresa per la Paolini, per i bookie possibilità di successo nei due doppi

facebook twitter pinterest
Italia all’assalto del Roland Garros: quote da impresa per la Paolini per i bookie possibilità di successo nei due doppi

ROMA – È mancata solamente la vittoria del set decisivo a Jannik Sinner per permettere al tennis italiano di centrare un incredibile en plein nelle quattro finalissime del Roland Garros. L’Italia, tuttavia, parteciperà a tre gare per il titolo, a partire dal singolare femminile che vede in campo Jasmine Paolini contro la numero uno del mondo Iga Swiatek. Quote da impresa sabato pomeriggio per la toscana - sempre battuta dalla polacca - data vincente a 9 su Snai e 10 su William Hill contro il colpo della campionessa in carica a Parigi offerto a 1,06 dagli esperti di Planetwin365. Netto anche il divario nel risultato finale, con il 2-0 per la Swiatek visto a 1,20 mentre sale a 21 il successo con lo stesso parziale per la Paolini.

Più equilibrio invece nel doppio maschile che seguirà nel programma la finale femminile. La coppia Vavassori/Bolelli, ormai una certezza nelle ultime stagioni, sfida in un match che vive sul filo dell’equilibrio Arevalo/Pavic, favoriti per i bookmaker tra 1,72 e 1,77 sui due italiani offerti campioni, per la prima volta insieme in uno Slam, tra 1,94 e 2 volte la posta.

Servirà l’ennesima grande prestazione nell’ultima finale “italiana” del programma, quella del doppio femminile che domenica vedrà protagonista ancora Jasmine Paolini, questa volta in coppia con Sara Errani - capace di vincere il Roland Garros con Roberta Vinci dodici anni fa - contro il duo Gauff/Siniakova. Le azzurre, in grande crescita e fresche del successo agli Internazionali, partono però indietro nelle quote, tra 2,75 e 2,81, mentre oscilla tra 1,40 e 1,42 il colpo Slam delle avversarie.

RED/Agipro


Foto credits Steven Pisano CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password