Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/05/2024 alle ore 20:32

Altri sport

16/05/2024 | 14:45

La Ferrari vuole prendersi Imola: una Rossa vincente a quota 6.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
La Ferrari vuole prendersi Imola: una Rossa vincente a quota 6.00 su Betaland

ROMA - Da venerdì 17 a domenica 19 maggio la Formula 1 torna sul circuito di Imola, dove Charles Leclerc e Carlos Sainz testeranno gli aggiornamenti della SF-24. L’obiettivo davanti al pubblico di casa è mettere pressione al campione del mondo Max Verstappen, che si è imposto nel Gran Premio dell’Emilia-Romagna nelle ultime due edizioni, e tenere testa alla McLaren, prima a Miami con Lando Norris.

Su un circuito tecnico potrebbero mischiarsi le carte ma sulla lavagna scommesse di Betaland il pilota da battere resta Max Verstappen, proposto vincente a quota 1.20. Sono comunque lecite le ambizioni di vittoria per Charles Leclerc e per Lando Norris, a caccia di uno storico bis dopo il primo posto in Florida: entrambi sono proposti vincenti a 8.00. Si sale ad alta quota invece con Sergio Perez (a 15.00), Carlos Sainz (a 18.00), Oscar Piastri (a 33.00) e Lewis Hamilton (addirittura a 75.00).

Una Ferrari prima al traguardo vale 6.00, risultato che permetterebbe di diminuire il divario nella classifica tra scuderie: spicca la Red Bull a 239 punti, ma la Ferrari non è troppo lontana a 187. La rimonta nel mondiale costruttori delle Rosse di Maranello è a quota 8.00.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password