Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 19:00

Altri sport

07/12/2023 | 08:50

Milano Premier Padel P1, l'Italia esulta ancora: anche Carolina Orsi agli ottavi “Voglio arrivare il più lontano possibile”

facebook twitter pinterest
Milano Premier Padel P1 l'Italia esulta ancora: anche Carolina Orsi agli ottavi “Voglio arrivare il più lontano possibile”

ROMA - Una vittoria al mattino, quella di Carlotta Casali ed Emily Stellato, una in serata. L'Italia del padel esulta ancora grazie alla vittoria di Carolina Orsi e della spagnola Carla Mesa, che sul campo numero 1 hanno sconfitto 7-6 6-4 Marta Caparros e Martina Fassio. Un successo arrivato al termine di una partita durata un'ora e 52' e che porta quindi tre azzurre agli ottavi di finale di Milano Premier Padel P1: "L'obiettivo è quello di arrivare più lontano possibile – le parole di Orsi, seguita all'Allianz Cloud anche dalla famiglia –. Quello degli ottavi era un micro-obiettivo". Dal campo numero 1, Orsi domani si sposterà sul Centrale: il suo match contro Patty Llaguno e Lucia Sainz, settime teste di serie del tabellone femminile, chiuderà la sessione mattutina.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password