Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 11:20

Altri sport

05/12/2023 | 15:34

Milano Premier Padel P1, mercoledì una giornata imperdibile: al mattino Galan-Lebron, la sera Coello-Tapia

facebook twitter pinterest
Milano Premier Padel P1 mercoledì una giornata imperdibile: al mattino Galan Lebron la sera Coello Tapia

ROMA - Li abbiamo lasciati l’11 dicembre di un anno fa, in trionfo dopo aver dominato la finale contro Bergamini e Ruiz. Juan Lebron e Ale Galan, numeri 2 del mondo ma teste di serie numero 1 di Milano Premier Padel P1, sono pronti a fare il loro esordio nell’ultimo Premier Padel dell'anno, che rappresenta anche l'ultima occasione per cancellare lo ‘zero’ dalla casella dei successi stagionali nel circuito. Lebron e Galan debutteranno sul Centrale, terzo match della sessione mattutina al via alle 10, contro Pablo Cardona e Javier Ruiz. Il torneo sta prendendo quota e, nella giornata di mercoledì, è previsto l'esordio di tutte le stelle che non sono scese in campo oggi. Apriranno il programma le azzurre Carlotta Casali ed Emily Stellato, opposte ad Araceli Martinez e Sara Ruiz Soto; poi, ecco le regine del ranking femminile, Paula Josemaria e Ari Sanchez, campionesse al Roland Garros, contro Sandra Bellver Fructuoso e Maria Eulalia Rodriguez Abajo. A chiudere la sessione mattutina, Fernando Belasteguin, di nuovo in campo dopo l'infortunio: Bela, in coppia con Mike Yanguas (che un torneo in Italia in questo 2023 lo ha già vinto, il FIP PLATINUM Sardegna con Fede Chingotto), affronterà Marc Quilez e Toni Bueno.

Dalle 18, una sessione serale stellare: a inaugurarla saranno Marta Ortega e Gemma Triay, regine del Foro Italico a luglio, contro Carmen Goenaga Garcia e Lucia Martinez Gomez. A seguire, i ‘Superpibes’ Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno, che testeranno le ambizioni di Miguel Lamperti e José Jimenez Casas. E, per chiudere, i dominatori del Premier Padel 2023, Arturo Coello e Agustin Tapia, che iniziano contro Ignacio Vilariño e Salvador Oria. Programma importante anche sul campo numero 1, che vedrà - tra le altre - l'esordio di Carolina Orsi: l’azzurra, medaglia d'oro ai Giochi Europei di Cracovia, con la spagnola Carla Mesa, nel quinto e ultimo match della giornata sfiderà Marta Caparros Maldonado e Martina Fassio Goyenche.

Sul portale Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?text=milano) sono in vendita i tagliandi, divisi per sessione di gioco: per la prima volta nel circuito Premier Padel, grazie alla rivoluzionaria tecnologia YourSeats360, sarà possibile acquistare i biglietti scegliendo il posto in modalità ‘immersiva’ e cioè avendo la visualizzazione esatta del campo dal proprio seggiolino. I tesserati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) potranno inoltre usufruire del 20% di sconto: tutte le info sugli orari e i prezzi sono disponibili su Ticketone e sul sito ufficiale www.milanopremierpadel.com. I possessori di Carta Giovani avranno invece accesso a un’opportunità unica, con 500 biglietti gratuiti per ogni sessione del main draw dal 4 al 6 dicembre, ritirabili presso lo Spazio Lenovo di Corso Giacomo Matteotti 10 a Milano presentando la Carta e un documento di identità valido.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password