Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2024 alle ore 20:32

Altri sport

25/07/2023 | 13:30

Mondiali Pallanuoto 2023: il Setterosa cerca la finale. Quota 4.15 contro l’Olanda su Betaland

facebook twitter pinterest
Mondiali Pallanuoto 2023 Setterosa Quota Olanda Betaland

ROMA - Finisce ai quarti di finale l’avventura del Settebello nei Mondiali di Pallanuoto 2023 di Fukuoka. La squadra di Campagna ha perso contro la Serbia ai rigori, ma il riscatto è nelle mani della nazionale femminile. Il Setterosa viene dall’impresa contro gli Stati Uniti, ko contro le azzurre dopo tre Olimpiadi e quattro Mondiali di fila, e la squadra di Carlo Silipo può essere ottimista in vista del prossimo appuntamento, la semifinale, per il secondo anno di fila dopo quella di Budapest 2022, nonostante il valore dell’avversario.

Mercoledì 26 luglio alle 10:00 ad attendere le Azzurre ci sarà la nazionale dei Paesi Bassi, che ha battuto ai quarti il Canada con un netto 17-10. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland chiamano l’Italia ad un’altra impresa, visto che il successo del Setterosa è proposto a quota 4.15, contro la vittoria delle olandesi a 1.37. A quota 8.25 il pareggio. Le azzurre sono chiamate a riscattare la finale per il bronzo dello scorso anno ai Mondiali di Budapest: in quell’occasione, l’Italia venne sconfitta 5-7.

Nell’altra semifinale la Spagna se la vedrà con l’Australia, la vera sorpresa nella Top 4. Le iberiche sono davanti nei propostici a 1.35, l’Australia si gioca a 4.45.

Per la vittoria del Mondiale l'Italia è proposta a 10, proprio come l'Australia e in prima fila sulla lavagna antepost di Betaland ci sono Olanda e Spagna, rispettivamente a 2.00 e 2.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password