Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Altri sport

27/09/2022 | 13:21

Mondiali volley femminile: l'Italia convince anche i quotisti. Il titolo a 3,00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Mondiali volley femminile: l'Italia convince anche i quotisti. Il titolo a 3 00 su Betaland

ROMA - Italia perfetta ai Mondiali di volley femminile. Nell’esordio contro il Camerun le azzurre si sono imposte per 3-0 e sono riuscite a bissare il risultato nella seconda gara del girone contro Porto Rico. Le azzurre torneranno in campo questo pomeriggio, alle 18 contro il Belgio, e ancora una volta i pronostici della vigilia sono tutti a favore delle ragazze di Davide Mazzanti.

Si alza comunque il livello e l’Italia dovrà mostrare massima concentrazione provando ad evitare situazioni scomode, come è successo contro Porto Rico, quando in due set si sono ritrovate sotto di cinque punti. Paola Egonu e compagne stanno comunque convincendo tutti, al punto che nelle quote antepost per la vittoria del Mondiale di volley femminile 2022 sono seconde, ad un passo dagli Stati Uniti.

È davvero minima la differenza tra gli USA, proposti campione del mondo su Betaland a 2,90, e l’Italia, che invece si gioca a 3,00. Oltre al testa a testa tra le due squadre migliori, a chiudere il podio delle favorite c’è il Brasile a 7,00 volte la posta. A seguire ci sono la Serbia a 8,00, la Turchia a 9,00, la Cina a 10,00 e il Giappone a 12,00.

RED/Agipro

Foto credits: Osvaldo Telese CC Zero

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password