Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Altri sport

11/11/2021 | 14:10

MotoGp Valencia, pole e vittoria: Bagnaia favorito su Betaland per un gran finale

facebook twitter pinterest
Moto GP Valencia pole vittoria Bagnaia Betaland

ROMA - A Fabio Quartararo il Mondiale Piloti, alla Ducati il titolo costruttori. Alla vigilia dell’ultima tappa sono già arrivati i verdetti stagionali della Moto GP: Valencia sarà - si legge in una nota - il tracciato per celebrare il campionato, ma anche l’occasione di Bagnaia per mandare un altro messaggio agli avversari in vista della prossima stagione.

Il pilota italiano in Portogallo ha strappato pole, vittoria e giro veloce e in Spagna cerca il bis. Sulla lavagna scommesse di Betaland le premesse sono le migliori. Bagnaia cerca la sesta pole consecutiva per confermare di essere pronto al salto di qualità con la moto più veloce e più affidabile del Mondiale.

In vista del Moto GP Valencia le quote Betaland danno Bagnaia favorito sia per la pole che per la vittoria della gara. Nel primo caso il ducatista si gioca vincente a 2,50, con il grande rivale Quartararo a 3,50.

Per il primo posto al traguardo le distanze diminuiscono, ma Bagnaia è sempre leader dei pronostici a 2,75, con il francese campione del mondo a quota 3,00. Jack Miller è la prima alternativa a quota 5,00, mentre Valentino Rossi sogna l’ultimo acuto a 100 volte la posta scommessa.

In Moto 2 Remy Gardner è a un passo dal titolo e si presenta a Valencia con 23 punti di vantaggio rispetto a Raul Fernandez. All’australiano basta un tredicesimo posto e il primo vale 6,00 volte la posta, quota arricchita dal fatto che il leader della classifica probabilmente non si prenderà troppi rischi. Dovrà invece spingere Raul Fernandez, che a Valencia è proposto vincente a 1,95.

Tutto già scritto invece in Moto 3. Dennis Foggia non può più raggiungere Pedro Acosta: al giovane talento italiano resta la possibilità di battere il rivale sul circuito spagnolo e le quote lo danno favorito a 3,50.

RED/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password