Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Altri sport

05/08/2022 | 14:41

Moto GP, si riparte da Silverstone: Bagnaia campione del mondo a quota 7.50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Moto GP si riparte da Silverstone: Bagnaia campione del mondo a quota 7.50 su Betaland

ROMA - Bentornata Moto GP: dopo la vittoria di Francesco Bagnaia ad Assen, a fine giugno, la competizione riprende questo weekend in Inghilterra sul circuito di Silverstone. Il pilota della Ducati ha mandato un segnale chiaro, facendo capire che nonostante qualche passo falso di troppo è determinato a dire ancora la sua nella lotta per il titolo. Certo, Fabio Quartararo ha accumulato un bel carico di fiducia visto che ripartirà da un vantaggio di 62 punti su Bagnaia, ma sulla lavagna scommesse di Betaland la sfida è ancora aperta.

Il francese riaccenderà la sua Yamaha con la quota di 1.35 per la conferma come campione del Mondo della Moto GP, mentre Bagnaia non può più sbagliare ed è proposto vincente a 7.50. Tra i due c'è Aleix Espargaro, su Aprilia, con 21 punti da recuperare rispetto alla prima posizione e la quota 4.50 per la rimonta in classifica. Enea Bastianini (tre successi stagionali come Quartararo e Bagnaia) è la vera sorpresa stagionale anche se il titolo di campione del mondo appare improbabile, al punto che si gioca a 25 volte la posta.

In Moto 2 Celestino Vietti è a 3.50 ad un passo da Augusto Fernandez dato a 1.80.

Scendendo ancora di categoria in Moto 3 Dennis Foggia, a quota 10, sembra aver perso di vista i due favoriti Izan Guevara e Sergio Garcia, rispettivamente a 1.65 e 2.30.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password