Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Altri sport

12/08/2021 | 10:34

MotoGP: Martin cerca la doppietta in Austria, per i bookie è testa a testa con Marquez

facebook twitter pinterest
Moto Gp Martin cerca la doppietta in Austria per i bookie è testa a testa con Marquez

ROMA - Dopo il primo successo in MotoGP, nel Gran Premio di Stiria, Jorge Martin cerca il bis sullo stesso circuito per sottolineare come la vittoria nel Gran Premio di Stiria, non sia stata frutto del caso. 

Per i betting analyst di Snai sarà sfida a due con il connazionale Marc Marquez, con la vittoria di entrambi in quota a 4. Cerca il primo successo stagionale ed un rilancio nella classifica generale, invece, Francesco "Pecco" Bagnaia, in quota a 5,50, che con la sua Ducati vuole far dimenticare l'ultima opaca prestazione.

Vale 6,50 volte la posta il primo posto finale di Joan Mir, anche lui a secco di vittorie e voglioso di migliorare il secondo posto della scorsa settimana. Stessa quota anche per l’australiano della Ducati, Jack Miller, in cerca di riscatto dopo l’ultima caduta. Più indietro, a quota 10, sia il leader del mondiale, Fabio Quartararo, sia il suo diretto inseguitore Johann Zarco, per una gara che potrebbe significare molto anche in ottica classifica generale. A parte Bagnaia, davvero minime le speranze azzurre con Danilo Petrucci in quota a 50 ed il terzetto Enea Bastianini, Luca Marini e Valentino Rossi addirittura in quota a 100.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password