Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2024 alle ore 20:32

Altri sport

12/04/2024 | 12:00

MotoGP Austin: Bagnaia a quota 3.00 su Betaland. Favoriti gli spagnoli Martin e Marquez

facebook twitter pinterest
MotoGP Austin Bagnaia quota Betaland Favoriti spagnoli Martin Marquez

ROMA - La MotoGP torna con il terzo appuntamento stagionale: dopo il successo di Francesco Bagnaia in Qatar e di Jorge Martin in Portogallo, domenica 14 aprile alle 21:00 si correrà negli Stati Uniti sul circuito di Austin. Due settimane di stop non hanno raffreddato un’atmosfera segnata dal duello in casa Ducati tra Bagnaia e Marc Marquez, dalle ambizioni di Enea Bastianini e dalla costanza di Jorge Martin, al comando della classifica.

I due spagnoli sono indicati come favoriti in vista del GP delle Americhe sulla lavagna scommesse di Betaland: Martin è in splendida forma e vuole dimostrare di meritarsi un team ufficiale, Marquez cerca l’ottava affermazione su un circuito dove per molte stagioni ha lasciato pochissimo spazio agli avversari e i due sono entrambi proposti vincenti a quota 2.75. Svantaggio comunque minimo per Bagnaia, che cerca la seconda vittoria in stagione a quota 3.00, mentre per Enea Bastianini si arriva a 7.50.

Si parla spagnolo anche nelle altre classi. In Moto 2 Fermin Aldeguer è favorito a quota 2.75 su Aron Canet (4.50) e Alonso Lopez (7.50), per la Moto 3 David Alonso è a 2.75, davanti a Daniel Holgado (4.00) e Jose Antonio Rueda (5.00).

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password