Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 12:26

Altri sport

13/04/2023 | 11:15

MotoGP Austin: Bagnaia leader dei pronostici. Successo a quota 2,80 su Betaland

facebook twitter pinterest
MotoGP Austin: Bagnaia leader dei pronostici. Successo a quota 2 80 su Betaland

ROMA - Francesco Bagnaia in Portogallo e Marco Bezzecchi in Argentina: la stagione 2023 della MotoGP è cominciata con i centauri italiani e con la Ducati sempre al comando e la situazione non dovrebbe cambiare ad Austin, in Texas, dove nel weekend si correrà il circuito delle Americhe. I pronostici della vigilia sono tutti per Bagnaia che però sul circuito statunitense si è imposto solo ai tempi della Moto 2: il campione del mondo in carica deve farsi perdonare la caduta in Argentina e sfruttare l’assenza di Enea Bastianini, ancora out per la frattura alla scapola rimediata nella Sprint di Portimao.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland sono tutte per “Pecco”, in prima fila nei pronostici e sempre a 2,80 per la Pole, per la Gara Sprint e ovviamente per la vittoria del Gran Premio. Il ducatista deve però temere un gruppo di inseguitori piuttosto agguerrito. La doppietta di Marco Bezzecchi dopo il successo in Argentina vale 6,75 volte la posta scommessa, la stessa quota proposta per Jorge Martin e Mark Vinales. Più staccati Fabio Quartararo (8,00), Aleix Espargaro (10,00), Johann Zarco e Luca Marini (15,00). Occhio ad Alex Rins, che ad Austin vanta tre vittorie e in una tappa che è stata decisiva per la sua carriera cerca un successo proposto a quota 50.

In Moto2 Pedro Acosta è l’uomo da battere e il suo successo si gioca a 2,80, mentre in Moto3 Ayumu Sasaki sembra avere una marcia in più rispetto agli avversari e si gioca a 3,75.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password