Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 14:51

Altri sport

15/06/2023 | 17:30

MotoGP: Bagnaia a 3,00 insegue Marquez. Su Snai, dopo l'infortunio, lo spagnolo in Germania parte favorito

facebook twitter pinterest
MotoGP Bagnaia 3 insegue Marquez Snai infortunio spagnolo Germania favorito

ROMA - Negli occhi ci sono ancora le immagini del trionfo del Mugello, ma Pecco Bagnaia è già proiettato alla prossima sfida. Domenica si corre il Gp di Germania, al Sachsenring, e il campione del mondo vuole sfruttare l'entusiasmo per incrementare il vantaggio sui rivali. Le quote Snai per la gara, però, vedono il torinese (a 3,00) inseguire Marc Marquez, che va ancora a caccia della prima vittoria stagionale, in lavagna a 2,50. Dietro di loro ci sono Martin a 7,00, Zarco e Bezzecchi a 9,00, Miller e Binder a 12. 

Qualifiche - Anche nelle quote per le qualifiche comanda Marquez, che nella classifica piloti è staccatissimo a causa dell'infortunio alla mano che lo ha tenuto fuori per diverse gare: la pole dello spagnolo si gioca a 2,50, con Bagnaia a 2,75 e Martin a 5,50.

Antepost - La vittoria al Mugello ha invece permesso a Bagnaia di aumentare il distacco in classifica su Bezzecchi, ora di 21 punti (131 a 110). Vantaggio che si riflette anche nelle quote Snai per il titolo mondiale: Pecco ancora sul trono a 1,35, con lo stesso Bezzecchi e Martin a 6,50.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password