Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/07/2021 alle ore 20:44

Altri sport

28/04/2021 | 10:27

MotoGP: Bagnaia e Quartararo favoriti a Jerez, ma Marquez può essere la sorpresa. Per Rossi la vittoria è un miraggio

facebook twitter pinterest
MotoGP Bagnaia e Quartararo davanti a Marquez a Jerez. La vittoria di Rossi è un miraggio

ROMA - Da una parte la voglia di ottenere il primo successo in MotoGP, dall'altra quella di confermarsi dominatore del mondiale. Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo hanno ottimi motivi per sperare in un weekend da protagonisti a Jerez, come testimoniano anche le quote offerte dai betting analyst di Stanleybet.it. Il giovane pilota italiano della Ducati, infatti, affianca il francese della Yamaha - leader del mondiale - per la vittoria nella gara spagnola: entrambi si giocano 3,50. Marc Marquez, invece, torna sul circuito che lo costrinse a dare forfait per tutto il 2020: l'infortunio ora è alle spalle e il ritorno alla vittoria dello spagnolo è dato a 4,50. 

Può vantare buone chance anche Maverick Vinales, già capace di firmare il proprio nome sul mondiale nella trasferta qatariota: il compagno di box di Quartararo è offerto a 5,50. Dietro di lui ci sono i due piloti della Suzuki, tra cui il campione del mondo in carica Joan Mir: il ventitreenne di Palma di Maiorca paga 10 volte la posta, così come Alex Rins. 

Anche a Jerez, la Petronas di Valentino Rossi e Franco Morbidelli deve sperare in miracolo per salire sul gradino più alto del podio: il 'Dottore' si gioca addirittura a 35,00, mentre l'italo-brasiliano si assesta su una quota di 15,00, la stessa di Jack Miller (Ducati) e Johann Zarco (Pramac). 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password