Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 15:30

Altri sport

11/05/2023 | 16:04

MotoGP, Bagnaia cerca la prima vittoria a Le Mans nella classe regina: Marc Marquez, al rientro, insidia Pecco

facebook twitter pinterest
MotoGP Bagnaia prima vittoria Le Mans Marc Marquez rientro insidia Pecco

ROMA – La MotoGP si appresta a vivere un weekend storico, dato che a Le Mans andrà in scena il GP numero 1000 della classe regina. Francesco Bagnaia è atteso a un’importante conferma dopo la vittoria di Jerez, anche per riscattarsi dopo la caduta dello scorso anno, in cui scivolò a pochi giri dal termine mentre era secondo. I betting analyst di Better e Planetwin365 puntano forte su quella che sarebbe la prima vittoria di Pecco a Le Mans nella classe regina, a quota 2,50. Staccato dal torinese, ecco Jorge Martin, la cui vittoria vale tra le 5 e le 6,50 volte la posta giocata.

Occhi puntati anche sul rientrante Marc Marquez: lo spagnolo della Honda ha vinto il ricorso e non dovrà scontare alcuna penalità a Le Mans, e quindi ecco che la sua vittoria oscilla tra quota 6 e 6,50. Leggermente più indietro Aleix Espargaro, a 8, mentre Maverick Vinales, Alex Marquez, Fabio Quartararo e Jack Miller si giocano tutti a 11; l’altro pilota della KTM, Brad Binder, grande protagonista a Jerez, non sembra poter essere in grado di ripetersi in Francia: una sua vittoria vale 16 volte la posta. Alla pari con il sudafricano, Marco Bezzecchi, che ha da poco perso la testa della classifica.

E proprio in ottica mondiale, Bagnaia proverà ad allungare ulteriormente per confermarsi il favorito per il secondo titolo consecutivo: il bis di Pecco si gioca a 1,45, seguito da Binder a 4,50 e da Bezzecchi a 6,50.

AB/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password