Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/07/2024 alle ore 18:30

Altri sport

30/05/2024 | 16:30

MotoGP, Bagnaia vuole il tris al Mugello: Pecco avanti nella gara di domenica, Martin nella Sprint su Snai

facebook twitter pinterest
MotoGP Bagnaia tris Mugello Pecco avanti gara domenica Martin Sprint

ROMA - Dopo il trionfo di Montmeló, Pecco Bagnaia punta al bis in casa. Il torinese va a caccia della terza vittoria al Mugello, dove lo scorso anno conquistò anche la pole position e la Sprint Race: le quote Snai sono tutte dalla parte del campione del mondo, che per la gara parte avanti a tutti a 2,00, seguito da Jorge Martin e Marc Marquez a 3,50, con Pedro Acosta a 7,50 e l’altro azzurro Enea Bastianini a 15.
 
Sprint - Se Bagnaia ha già vinto tre gare in questa stagione, il pilota torinese va ancora alla ricerca del primo acuto del 2024 nella Sprint: motivo, questo, per cui le gerarchie in lavagna si ribaltano rispetto alla gara, con Martin avanti a 2,75, Pecco a 3,25 e Marquez a 4,50.
 
Qualifiche - Nelle qualifiche, infine, perfetta parità con Martin e Bagnaia entrambi a 2,75, seguiti a distanza da Marquez a 4,50 e da Acosta a 10.  
 
Antepost - Dopo sei gare, è Martin a comandare la classifica con 155 punti, 39 di vantaggio su Bagnaia. Le distanze nel Mondiale piloti si riflettono anche sulle antepost per il titolo, che vedono lo spagnolo in testa a 2,00, seguito a pari quota da Marquez e Bagnaia a 3,25. La lotta, però, è più viva che mai.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password