Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2024 alle ore 13:02

Altri sport

12/10/2023 | 14:40

MotoGP Indonesia 2023: Bagnaia vincente a 2.50 su Betaland. Martin parte favorito

facebook twitter pinterest
MotoGP Indonesia 2023 Bagnaia vincente Betaland Martin parte favorito

ROMA - La MotoGP fa tappa in Indonesia dove domenica 15 ottobre alle 9:00 si correrà una delle gare più calde della stagione. Dopo un inizio di stagione da leader assoluto Francesco Bagnaia ha perso qualche colpo e a sei gare dal termine del Mondiale si ritrova con un vantaggio di soli 3 punti rispetto a Martin. Quattro podi e due vittorie per lo spagnolo nelle ultime quattro gare e la cattiva notizia per il campione del Mondo in carica è che sul Mandalika International Street Circuit Martín avrà dalla sua i pronostici della vigilia.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno infatti Bagnaia vincente a 2.50, con il centauro iberico a 2.25 e il rischio di sorpasso nella classifica piloti è alto. Sempre in casa Ducati c’è da segnalare il coraggio di Bezzecchi che correrà nonostante la recente operazione ad una clavicola, fattore che sarà decisivo e di fatto il riminese è lontano dalla zona podio per un successo bancato a 33 volte la posta. In vista di domenica i veri avversari di Bagnaia e Martin potrebbero quindi essere Brad Binder (a quota 7.50), Aleix Espargaro e Maverick Vinales (entrambi a 15.00) e Marc Marquez a 20.00.

Il momento di difficoltà di Bagnaia è palese, ma Pecco resta ancora favorito per la conferma come campione del Mondo: le quote antepost lo danno ancora davanti a tutti a 1.65, con Martín che però si avvicina ed è proposto a 2.10. A 25 Marco Bezzecchi, sfortunato ma ancora determinato a dire la sua.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password