Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 21:02

Altri sport

09/05/2024 | 15:00

MotoGP Le Mans: Bagnaia e Marquez favoriti su Betaland. Martin segue a quota 4.50

facebook twitter pinterest
MotoGP Le Mans: Bagnaia e Marquez favoriti su Betaland. Martin segue a quota 4.50

ROMA - Dal 10 al 12 maggio va in scena il quinto appuntamento stagionale con la MotoGP: Le Mans sarà l'occasione per Francesco Bagnaia di mettere ancora più pressione a Jorge Martin dopo il verdetto di Jerez, con Marc Marquez che sta confermando di poter avere ambizioni da primo posto.

Sul celebre tracciato francese, ricco di frenate, la tecnica e la lucidità faranno la differenza e i pronostici della vigilia danno buone speranze di successo a Bagnaia, che sulla lavagna scommesse di Betaland è annunciato favorito soprattutto in quello che potrebbe essere un testa a testa con Marquez: il campione del mondo si gioca vincente a quota 3.00, lo spagnolo è molto vicino a 3.50. Subito dietro sul podio dei favoriti non può che esserci Martin. Il leader della classifica vuole mettersi alle spalle Jerez e per il primo posto sul circuito Bugatti è bancato a 4.50.

Il terzetto ovviamente dovrà controllare gli specchietti pieni di avversari agguerriti. Maverick Vinales è la quarta opzione su Betaland a 8.00 volte la posta, con Enea Bastianini e Pedro Acosta che su questa pista potrebbero alzare i toni ed inserirsi nel contraddittorio, pur partendo da quota 10. Marco Bezzecchi sogna di bissare il successo del 2023, ma a quota 25 deve centrare una grande impresa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password