Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2024 alle ore 21:07

Altri sport

28/09/2023 | 15:50

MotoGP: Martin e Bezzecchi insidiano Bagnaia. Ma Pecco è favorito anche in Giappone: vittoria a 2,50 su Snai

facebook twitter pinterest
MotoGP Martin Bezzecchi insidiano Bagnaia Pecco favorito Giappone vittoria Snai

ROMA - Il Motomondiale è entrato nella sua fase decisiva. A sette gare dalla fine della stagione, tutto è ancora in bilico nella lotta al titolo, con Pecco Bagnaia che arriva da un errore in India che ha fatto riavvicinare in classifica i suoi due principali inseguitori, Jorge Martin vincitore della Sprint, e Marco Bezzecchi che ha invece trionfato nella gara di domenica. Si resta in Asia, ma stavolta si corre in Giappone sul circuito di Motegi, dove il torinese non ha mai vinto nella classe regina e dove lo scorso anno fu vittima di una caduta all'ultimo giro. Sebbene la vittoria manchi da tre gare (ultimo successo in Austria), sulla lavagna Snai il campione del mondo in carica è favorito per il successo, che paga 2,50; seguono, con la stessa offerta di 3,50, sia Bezzecchi che Martin. Binder a 8,50 è ai piedi del podio. 

Sprint e qualifiche - Cambiano invece le gerarchie nella gara Sprint: guida Martin a 2,75, con la coppia Bagnaia-Bezzecchi a 3,25 e Marc Marquez a 7,50. Per quello che riguarda il tabellone delle qualifiche, infine, Bagnaia è il leader a 2,75, con Bezzecchi e Martin a 3,50 e Marquez a 7,50.   

Antepost - Gli ultimi risultati, e l'astinenza – seppur breve – da vittorie di Bagnaia hanno leggermente ridisegnato la lavagna delle quote antepost per la conquista del titolo: Bagnaia resta saldamente in testa a 1,33, ma Martin si sta riavvicinando e oggi vale 3,25. Bezzecchi resta distante a 10, ma anche il riminese crede nella rimonta.   

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password