Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 10:00

Altri sport

07/09/2023 | 18:00

MotoGP: dopo lo spavento di Barcellona, Bagnaia riparte da favorito a Misano. In quota Bezzecchi tenta il colpo sulla pista di casa

facebook twitter pinterest
MotoGP dopo spavento Barcellona Bagnaia favorito Misano quota Bezzecchi colpo pista casa

ROMA – Francesco Bagnaia sarà regolarmente presente nel Gran Premio di San Marino di MotoGP, dopo essere uscito praticamente illeso dal terribile incidente di Barcellona. Il torinese della Ducati parte ancora favorito secondo i betting analyst di Goldbet e Better, che vedono la sua vittoria, che sarebbe la terza di fila a Misano, a 2,75. Pecco guida il gruppone anche per quanto riguarda qualifiche e Sprint, entrambe a 3. Segue a breve distanza Marco Bezzecchi, che sulla pista di casa in carriera non ha mai vinto: il successo del riminese si gioca a 4,50, stessa quota per qualifiche e Sprint. Per Marco sarà ancora testa a testa con Jorge Martin, la cui vittoria in gara si attesta a 5, contro il 5,50 della Sprint.

Più staccate le Aprilia, che in Catalogna hanno dato spettacolo: Aleix Espargaro e Maverick Vinales vedono la vittoria nella gara domenicale a quota 8, mentre per la KTM di Brad Binder si sale a 11. Il successo di Luca Marini vale 16 volte la posta giocata, mentre per i campioni del mondo Marc Marquez e Fabio Quartararo si sale, rispettivamente, a 36 e 41.

AB/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password