Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 20:32

Altri sport

26/10/2023 | 16:30

MotoGP, in Thailandia è ancora Bagnaia contro Martin: quote in equilibrio per la gara, Pecco avanti nella corsa al titolo

facebook twitter pinterest
MotoGP in Thailandia è ancora Bagnaia contro Martin: quote in equilibrio per la gara Pecco avanti nella corsa al titolo

ROMA - Sarà ancora sfida tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin al Gran Premio di Thailandia. I due piloti sono in lotta per il titolo 2023 della MotoGP, dopo che lo spagnolo ha recuperato il grosso distacco dal campione in carica. Gli ultimi due weekend hanno però visto l'italiano tentare una nuova fuga in vista della volata finale. Sul circuito di Buriram le quote della gara sono però in perfetto equilibrio: sia Martin che Bagnaia vedono la vittoria del GP a 2,20 su Planetwin365. Segue Marco Bezzecchi a 4,50, mentre è distante la KTM di Brad Binder a 9,50. A 18, invece, un poker di piloti di Johann Zarco, Aleix Espargaro, Jack Miller e Maverick Vinales. 

Per la qualifica del sabato al comando delle quote c'è Martin, per cui la pole position paga 2 volte la posta su Scommessemania. Segue a ruota Bagnaia, proposto a 3, con Bezzecchi a 5,50.

Nelle quote per il titolo mondiale, invece, è Bagnaia a farla da padrone: il suo bis prevale a 1,55 su Betflag, con Martin indietro a 2,25. Lontanissimo a 250 il miracolo di Bezzecchi.

GM/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password