Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:30

Altri sport

13/05/2021 | 13:30

MotoGP: Bagnaia-Quartararo, sfida thrilling anche a Le Mans

facebook twitter pinterest
MotoGP: Bagnaia Quartararo sfida thrilling anche a Le Mans

ROMA - Saranno Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo a giocarsi la vittoria a Le Mans? Secondo i betting analyst di SNAI i due piloti, rispettivamente primo e secondo della classifica piloti con soli due punti di differenza, sono i principali candidati al successo nel quinto appuntamento stagionale della MotoGP, in programma domenica. Il ducatista - si legge in una nota - è il principale favorito a 3,50, mentre la vittoria del francese della Yamaha nella gara di casa è dato a 4,50. L'altra Ducati di Jack Miller, vincitore due settimane fa a Jerez, si gioca a 5,50, seguito a 7,50 dal terzetto Marc Marquez, Viñales e Morbidelli, quest'ultimo in netta ripresa rispetto alle prime uscite e tornato tra i più quotati. Strada in salita per Valentino Rossi, che dopo il bruttissimo avvio di stagione è affamato di riscatto, ma al momento rimane fuori dai giochi ed è in tabellone a 33.  

In tre per la pole – Per quanto riguarda le qualifiche di sabato, aumentano le chance per Quartararo e Miller, pericolosi sul giro secco, che insieme a Pecco Bagnaia sono offerti a 4,50. Sono loro tre i principali candidati per la pole position, mentre più distanziato c'è un poker formato da Marquez, Viñales, Zarco e Morbidelli a 7,50. Per Valentino Rossi quota leggermente in ribasso rispetto a quella di domenica, ma le possibilità rimangono a dir poco risicate: il Dottore è proposto a 25.  

L'ombra di Marquez - Il testa a testa Bagnaia-Quartararo si registra anche nella scommessa sul trionfo finale. I due sono appaiati a 3,50, ma immediatamente alle loro spalle sono ancora molto alte le chance di Marc Marquez, dato da SNAI a 4,50, malgrado il pluricampione spagnolo accusi un ritardo di 50 punti dalla vetta. Seguono Miller a 6,50 e la coppia Mir-Viñales a 7,50. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password