Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Altri sport

16/11/2023 | 10:30

MotoGP: Bagnaia in Qatar può prendersi il titolo, ma le quote a Losail dicono Martin

facebook twitter pinterest
MotoGP: Bagnaia in Qatar può prendersi il titolo ma le quote a Losail dicono Martin

ROMA – Sono ore caldissime per il mondiale di MotoGP, che si appresta a vivere la penultima tappa in Qatar. Sul circuito di Losail, Francesco Bagnaia avrà a disposizione la prima occasione di chiudere i conti per aggiudicarsi il secondo titolo iridato consecutivo, ma è Jorge Martin a partire davanti nelle previsioni dei bookmaker. Gli esperti di Sisal e Better, infatti, concordano nell’assegnare la quota di 2,25 alla vittoria in gara dello spagnolo, mentre per quella di Pecco, si sale tra 3 e 4. Avendone vinte già sei in stagione, Martin è favorito anche per la vittoria della Sprint, tra 1,85 e 1,95, mentre la pole position si gioca a 2. Tra 3 e 4, invece, la pole e il primo posto nella Sprint per Bagnaia.

Tra gli altri piloti, occhi puntati su Enea Bastianini dopo la vittoria a Sepang: il successo del numero 23 nella gara lunga si gioca a 4, mentre Marco Bezzecchi e Alex Marquez, altro protagonista in Malesia, valgono 9 volte la posta giocata.

Parlando di titolo iridato, Bagnaia rimane comunque il favorito: come detto, il primo match point arriva già in Qatar, da cui dovrebbe uscire con almeno 37 punti di vantaggio su Martin. Anche se questa eventualità non dovesse concretizzarsi, il torinese vede la quota mondiale a 1,65, contro il 2,25 del rivale del team Pramac.

AB/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password