Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2025 alle ore 09:40

Altri sport

10/04/2025 | 16:00

MotoGP: Bagnaia lancia la sfida a Marquez, ma in Qatar le quote premiano lo spagnolo

facebook twitter pinterest
MotoGP: Bagnaia lancia la sfida a Marquez ma in Qatar le quote premiano lo spagnolo

ROMA – Francesco Bagnaia, reduce dalla prima vittoria stagionale negli Stati Uniti, cerca il bis in Qatar, pista dove ha trionfato la scorsa stagione. Tuttavia, le quote premiano ancora il solito Marc Marquez, sempre vincente prima della caduta di Austin, favorito a 1,60 su Betflag, davanti a Pecco offerto a 3. Terzo l’altro Marquez, Alex, visto a 8 davanti a Fabio Di Giannantonio, vincitore nel 2023, proposto a 11 e Franco Morbidelli a 13. Sale a 31 Jorge Martin, campione iridato in carica, alla prima gara stagionale dopo l’infortunio subito alla vigilia del primo appuntamento.
Duello Marc Marquez-Francesco Bagnaia anche per le qualifiche e la gara Sprint, dominata finora sempre dall’iberico: stesse quote per la gara “veloce” del sabato, con l’otto volte campione del mondo a 1,60 contro il 3 dell’azzurro, mentre sale a 1,75 la pole position di Marquez, con Pecco sempre fissato a 3.


ANTEPOST - Zero vittorie, ma sempre a podio tra Sprint e gara. Una continuità che vede il minore dei fratelli Marquez, Alex, in vetta alla classifica a 87 punti, uno in più di Marc. Tuttavia, anche per il titolo iridato è Marc Marquez il favorito numero uno, a 1,20 su Sisal, davanti il tris di Bagnaia visto a 4. Poche speranze per l’attuale leader del motomondiale, Alex Marquez, lontano a 20 volte la posta.


EMT/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password