Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 13:02

Altri sport

30/03/2023 | 19:00

MotoGP: Bagnaia per la doppietta in Argentina, in quota Pecco cerca la fuga nel mondiale

facebook twitter pinterest
MotoGP: Bagnaia per la doppietta in Argentina in quota Pecco vede il successo in gara e Sprint

ROMA - Il primo weekend di MotoGP ha messo fuori gioco diversi piloti di vertice, spianando ancora più la strada a Francesco Bagnaia. Anche nel Gran Premio d'Argentina, il pilota Ducati è il grande favorito sia nella gara principale della domenica che nella Sprint Race, per una doppietta già verificatasi all'esordio stagionale in Portogallo. Per quanto riguarda il trionfo nel GP sudamericano, il torinese è visto a 2,20 su Planetwin365, mentre su Casinomania e Stanleybet.it si gioca vincente a 2,25, con un discreto vantaggio sugli inseguitori. Maverick Vinales, secondo a Portimao, vede la quota oscillare fra 3,25 e 3,50, mentre il successo di Jorge Martin paga 5 volte la posta. L'altra Aprilia di Aleix Espargaro è vista a 6,50, seguita dal vicecampione Fabio Quartararo a 9.

Nella gara Sprint del sabato, invece, Bagnaia è proposto a 2,75, davanti a Martin a 3,50. Si avvicina Vinales, visto a 4,50, mentre Espargaro è in quota a 5,50 con Pecco grande favorito anche per la pole position in qualifica, fissata a 2,50 davanti a Martin a 3,50.

L'italiano, poi, progetta già la grande fuga nel mondiale. Nelle quote antepost il pilota Ducati è già ampiamente in vantaggio sui concorrenti: la sua quota, dopo la vittoria alla gara inaugurale, è scesa da 1,85 a 1,45. Lontanissimo Vinales a 8,50, mentre l'infortunato Bastianini è visto a 9. A 11 c'è Quartararo, seguito da Marc Marquez a 12.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password