Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Altri sport

09/09/2021 | 12:50

MotoGP: Quartararo all’inseguimento al titolo mondiale. Il francese è favorito anche ad Aragon

facebook twitter pinterest
MotoGP: Quartararo all’inseguimento al titolo mondiale. Il francese è favorito anche ad Aragon

ROMA – Tutti contro Fabio Quartararo anche nel Gran Premio di Aragon che andrà in scena domenica. Il dominatore del mondiale sarà l’uomo da battere anche nel primo appuntamento di settembre della MotoGP.

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, un successo nella gara di Aragon, il sesto stagionale, vale 3,50 volte la posta davanti a Marc Marquez, particolarmente ispirato su questa pista dove ha vinto già sei volte, in quota a 4. Leggermente attardato il duo Francesco Bagnaia e Jorge Martin, con la vittoria di entrambi in quota a 7,50 mentre un’affermazione degli spagnoli della Suzuki Joan Mir e Alex Rins si gioca a 9.

Quartararo davanti a tutti anche nelle qualifiche del sabato. La pole position del francese della Yamaha si gioca a 3 contro il 5 di Marc Marquez. Si trova in quota a 5 anche l’altro padrone di casa, Jorge Martin, uno degli specialisti delle qualifiche del sabato.

Lotta al titolo chiusa nonostante manchino ancora sei gare al termine. Per i bookie irrecuperabile il vantaggio di Quartararo, con il primo titolo iridato del transalpino in quota a 1,02 contro il 16 dei suoi due più diretti inseguitori, l’italiano della Ducati, Francesco “Pecco” Bagnaia e il campione del mondo in carica, Joan Mir.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password