Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Altri sport

26/08/2021 | 11:29

MotoGP: Quartararo prova l'allungo, Bagnaia cerca la prima vittoria. Rossi a caccia del miracolo nell'ultima a Silverstone

facebook twitter pinterest
MotoGP: Quartararo prova l'allungo Bagnaia cerca la prima vittoria. Rossi a caccia del miracolo nell'ultima a Silverstone

ROMA - La MotoGP sbarca a Silverstone, dove è ancora Fabio Quartararo l'uomo da battere. La trasferta austriaca, in verità, non ha sorriso al francese (un 3° e un 7° posto), ma gli ha permesso di allungare in classifica e consolidare la leadership. In Gran Bretagna, il successo numero 5 in stagione del pilota Yamaha, per i betting analyst di Snai, si trova a quota 2,50. Il duello con Francesco Bagnaia però è più vivo che mai nonostante la distanza di 47 punti: il ducatista è ancora alla caccia del primo successo in top class, che paga 5 volte la posta giocata questo weekend.

Alle spalle dei due favoriti spiccano a quota 7,50 il rookie Jorge Martin e il pluricampione mondiale Marc Marquez. Il campione del mondo in carica, Joan Mir, invece si assesta a 10: lo spagnolo ha la chance di dare seguito all'ultima vittoria Suzuki targata Alex Rins nel 2019. 

Valentino Rossi sogna un podio da qui a fine stagione, ma i bookie rimangono scettici, almeno per il fine settimana britannico: il successo del 'Dottore' è offerto addirittura a 50, stessa quota riservata a una sua eventuale pole position. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password