Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/08/2022 alle ore 10:43

Altri sport

16/06/2022 | 13:39

MotoGP: in Germania è sfida Quartararo-Bagnaia. Il ducatista in quota sfida il campione in carica

facebook twitter pinterest
MotoGP: in Germania è sfida Quartararo Bagnaia. Il ducatista in quota sfida il campione in carica

ROMA - Saranno Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia a giocarsi il successo nel Gran Premio di Germania. È quanto dicono i betting analyst di Stanleybet.it, che vedono il campione del mondo 2021 e il pilota della Ducati come principali favoriti per il gradino più alto del podio al Sachsenring. Il francese è reduce dalla vittoria di Barcellona, mentre l'italiano è stato costretto al ritiro dopo l'incidente causato da Nakagami a inizio gara, che lo ha fatto uscire con uno zero dal weekend di Montmelò.

A Chemnitz, però, Pecco ha l'occasione di riscattarsi immediatamente: per lui, come per Quartararo, la vittoria del Gran Premio si gioca a 2,75. Segue a distanza l'Aprilia di Aleix Espargaro, proposto vincente a 5,50, davanti alle due Ducati di Jorge Martin (team Pramac) ed Enea Bastianini (team Gresini), entrambe in quota a 7,50. Per l'altra Pramac di Johann Zarco, invece, il successo paga 10 volte la posta.

Anche nelle qualifiche sono Quartararo e Bagnaia i protagonisti più attesi: per entrambi, la pole position al Sachsenring vale 3,50 la posta, mentre a ruota seguono Aleix Espargaro e Jorge Martin, per cui il miglior tempo si gioca a 4,50. Chance anche per Johann Zarco, visto a 7,50, mentre per Jack Miller ed Enea Bastianini la pole paga 15 volte la posta.

Nelle quote antepost avanti a tutti c'è ovviamente Quartararo, che dopo le ultime gare vede il secondo titolo di fila a 1,65. Segue Aleix Espargaro, attualmente secondo in classifica e proposto vincente a 4,50. Nonostante il grosso distacco, rimane in gara anche Pecco Bagnaia, per cui il trionfo nel Mondiale si gioca a 5,50. A 6,50, invece, la vittoria del campionato per Bastianini.

RED/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password