Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 21:02

Altri sport

11/04/2024 | 14:00

MotoGP: in Texas è corsa a tre Bagnaia, Martin e Marquez tutti a 2,75 su Snai

facebook twitter pinterest
MotoGP: in Texas è corsa a tre Bagnaia Martin e Marquez tutti a 2 75 snai

ROMA - Dopo il successo di Pecco Bagnaia in Qatar e quello di Jorge Martin a Portimao, il Motomondiale fa tappa negli Stati Uniti, con il Gran Premio delle Americhe in programma sul circuito texano di Austin. Le quote Snai sono equilibratissime, a testimonianza di gerarchie ancora da definire: Bagnaia, Martin e Marquez partono tutti con la stessa offerta, 2,75, seguiti da Enea Bastianini a 5,50. Equilibrio pressoché totale confermato anche dalla lavagna per la Gara Sprint, che vede soltanto i due spagnoli avanti appaiati a 2,50, ma sia Pecco (4,50) che lo stesso Bastianini (5,50) pronti a giocarsi le loro chance.

Qualifiche Coppia spagnola favorita anche nel tabellone Snai per le qualifiche: ancora Marquez e Martin a 2,75, seguiti da Bagnaia a distanza ravvicinata (3,50). Qui, leggermente più staccato Bastianini, che parte a 6,50.

Antepost Con Martin in testa al Mondiale con 60 punti seguito da Binder a 42, da Bastianini a 39 e da Bagnaia a 37, i piloti sono tutti a contatto anche nella lavagna antepost per il trionfo finale. Alla vigilia della terza gara, Bagnaia e Martin guidano a 2,50 (lo spagnolo, prima del Portogallo, si giocava a 3,50), con Marquez a 4,50 e un'altra coppia, quella composta da Binder e Bastianini, a 7,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password