Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/10/2018 alle ore 20:40

Altri sport

01/06/2018 | 12:34

MotoGp: Dovizioso pronto alla rimonta, il bis al Mugello a 2,25 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
MotoGp

ROMA - Torna in pista la MotoGp con la sesta tappa stagionale, quella italiana sul circuito del Mugello. Nei test sulla pista toscana il più veloce è stato Marquez, ma il circuito si addice molto ad Andrea Dovizioso, come dimostra l’incredibile vittoria dello scorso anno. Proprio il Ducatista è il favorito dei bookmaker di Sisal Matchpoint -  si legge in una nota - proposto vincente a 2.25. Dovizioso ha la chance di far partire la rimonta in classifica su Marquez, che per il pronostico si piazza subito alle sue spalle a quota 3.50. 
Chi cercherà sicuramente di salire sul podio è Valentino Rossi, ancora a secco di vittorie in questa stagione. Il Dottore ha però conquistato il terzo posto a Le Mans ed è detentore di record di vittorie al Mugello, ben 7 consecutive dal 2002 al 2008. La sua vittoria è offerta a 5.00, alla pari con il compagno di squadra Vinales. A quota 9.00 si piazza Petrucci mentre si sale a 20.00 per il successo di Iannone. Molto più indietro Jorge Lorenzo: nonostante il Mugello sia il tracciato dove ha vinto di più in carriera - 6 volte in tutto - la sua vittoria è data a ben 33 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

eurolega milano scommesse

Eurolega, Milano contro il tabù Olympiakos: successo a 3,75

18/10/2018 | 14:48 ROMA - Il primo ko stagionale è arrivato a testa alta, in casa contro il Real Madrid, per appena sei punti e dopo aver dominato per larghi tratti l’incontro. Adesso l’Armani Exchange Milano cerca il pronto riscatto...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password