Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2019 alle ore 21:20

Altri sport

30/03/2019 | 13:07

MotoGp, Dovizioso domina le libere: la vittoria a 4,50

facebook twitter google pinterest
MotoGp Dovizioso

ROMA - La vittoria in Qatar ha messo appetito ad Andrea Dovizioso: il pilota Ducati è andato in testa nelle libere della prima giornata in Argentina, e adesso punta a confermarsi in qualifica. 
Dopo aver “sconfitto” anche i ricorsi degli avversari, un nuovo successo su Sisal Matchpoint è proposto a 4,50. Sembra invece manchi ancora qualcosa a Marc Marquez, rimasto più attardato nella seconda sessione di libere, ma lo spagnolo della Honda resta il favorito per il successo, si gioca a 1,70.
Il terzo nome caldo per gli analisti delle quote è Valentino Rossi: il veterano della Yamaha moltiplica le puntate per 10. Segue un terzetto di “outsider” a 12 volte la posta: Maverick Vinales, compagno di scuderia di Rossi, Cal Crutchlow sulla Honda Lcr e Jack Miller sulla Ducati Pramac. Per Danilo Petrucci, sull’altra Ducati ufficiale, l’obiettivo dichiarato è entrare in top five, una sua vittoria è proposta a 16,00, stessa offerta per la Suzuki di Alex Rins.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

rossi motogp

MotoGp, Rossi va: scende ancora la quota sulla Decima

15/04/2019 | 10:11 ROMA - Grazie all'errore di Marc Marquez in Texas ha conquistato il secondo posto nel Gp delle Americhe e in classifica piloti. Valentino Rossi accarezza sempre da più vicino il sogno del decimo mondiale e fa un altro passo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password