Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/05/2018 alle ore 20:34

Altri sport

17/05/2018 | 15:42

MotoGp: Le Mans chiama Zarco. Marquez, la terza perla vale 2,50 su Snai

facebook twitter google pinterest
MotoGp Le Mans Marquez Snai

ROMA - Johann Zarco osservato speciale nel Gp di Francia, prossimo appuntamento della MotoGp. Il pilota della Tech3 ha bellissimi ricordi sul circuito di Le Mans, dove l’anno scorso ha centrato il primo podio in classe regina, arrivando secondo. Inoltre, si è dimostrato tra i più in forma in questa prima parte di stagione e grazie a due podi è secondo nel mondiale, a 12 punti da Marc Marquez. Secondo i quotisti SNAI domenica potrebbe essere la volta buona per centrare la prima vittoria, proprio davanti al pubblico di casa: è piazzato per il successo alla pari con Valentino Rossi e Maverick Viñales, su di loro si punta a 6,50. Tutti e tre, comunque, dovranno fare i conti con Marc Marquez per salire sul gradino più alto del podio: il campione del mondo in carica, dopo il colpo a vuoto in Argentina, ha preso un gran ritmo, vincendo in Texas e a Jerez. La terza affermazione consecutiva viaggia a 2,50 ed è altrettanto probabile (la quota è 2,25) che lo spagnolo partirà dalla pole position.

Ducati più giù - Subito dopo, sul tabellone scommesse, arrivano le chance di Andrea Dovizioso, piazzato a 7,50. Il pilota della Ducati cerca riscatto dopo lo sfortunato ko del Gp di Spagna, dove è stato atterrato, assieme al suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, da una scivolata di Dani Pedrosa. Una vittoria sarebbe fondamentale in ottica mondiale: Dovi è ancora il secondo favorito, ma la distanza da Marquez è aumentata; il trionfo dello spagnolo vale adesso 1,25, quello del ducatista sale a 5,00. Anche Jorge Lorenzo proverà a riscattarsi, ma per lui il successo arriva fino a 15.

Moto2 e Moto3, occhio agli italiani - Ci sarà da divertirsi anche nelle altre categorie, soprattutto perché sono tanti gli italiani in lizza per una vittoria a Le Mans. In Moto2 c’è da seguire Francesco Bagnaia, è il leader del mondiale: il suo terzo centro stagionale pagherebbe 5,00. Il favorito di SNAI è Alex Marquez, a 4,00, ma si candidano per il primo posto anche Lorenzo Baldassarri (a 5,00, come Bagnaia) e Mattia Pasini (a 6,50), pure messi bene nel mondiale, dove sono secondo e quarto in classifica. Anche in Moto3 gli italiani sono in zona calda. La quota più bassa è per Jorge Martin, a 2,25, ma a dargli battaglia ci saranno Enea Bastianini (a 5,50), Fabio Di Giannantonio (a 6,50) e la rivelazione di questo mondiale, il leader della classifica Marco Bezzecchi, piazzato a 7,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

superbike quote donington

Sbk, a Donington sogna la Yamaha: il bis di van der Mark a 7,50

26/05/2018 | 18:00 ROMA - Colpo di scena nella tappa del Mondiale Superbike a Donington, dove Michael van der Mark vince gara1 e riporta la Yamaha al successo dopo quasi sette anni. Una vittoria a sorpresa che rilancia le ambizioni della casa di Iwata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password