Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2019 alle ore 13:31

Altri sport

30/06/2018 | 17:20

MotoGp, Marquez in pole ad Assen: vittoria a 1,95, Rossi insegue a 4,00

facebook twitter google pinterest
MotoGp Marquez Assen

ROMA - Da quando è in MotoGp Marc Marquez ha vinto solo una volta ad Assen, ma ancora non era mai riuscito a centrare la pole: lo fa in questa edizione del Gran Premio olandese in programma domani, il miglior modo per piazzarsi davanti a tutti nelle quote dei bookmaker. Sul tabellone del circuito Microgame il pilota spagnolo si gioca a 1,95, altra statistica da considerare è che dal 2010, ultimo anno in 125, Marquez in Olanda sale sempre sul podio.

Il primo inseguitore, a 4,00, è Valentino Rossi su Yamaha: per il Dottore la pista è “di casa”, partirà dalla terza casella in griglia, ma qui ha vinto otto volte nella massima serie, tre negli ultimi cinque anni, l’ultima proprio nella passata edizione.

Segue in quota - ma sesto in griglia a chiudere la seconda fila - Maverick Vinales con l’altra Yamaha ufficiale: su di lui le offerte salgono a 5,00.

Terza scelta Andrea Dovizioso: per il pilota Ducati quarto tempo in prova, risalire dalla seconda fila e andare a vincere è una scommessa da 7 contro uno, stessa quota per Cal Crutchlow, che però scatterà dalla seconda posizione.
Poche chance per Jorge Lorenzo: chiude in decima posizione nelle qualifiche, per una sua vittoria le giocate pagano 12,00.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

tour de france

Tour de France: in quota è sfida Thomas-Bernal

16/07/2019 | 15:20 ROMA - Quando il Tour de France è arrivato a metà e restano 11 tappe da correre, tra cui sei di montagna e una cronometro, la situazione è ben definita nelle previsioni dei bookmaker. La vittoria, salvo scossoni,...

djokovic federer wimbledon us open quote scommesse

Djokovic-Federer, in quota aperto il duello per gli Us Open

15/07/2019 | 10:49 ROMA - Hanno entusiasmato il pubblico con una delle partite più belle mai disputate a Wimbledon, e in quota è già aperto il duello per il prossimo Slam. Novak Djokovic e Roger Federer si prendono la scena nelle...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password