Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/12/2019 alle ore 15:01

Altri sport

22/08/2019 | 12:26

MotoGp: Marquez a bassa quota a Silverstone. Speranza Dovizioso a 4,50 su Snai, a Rossi serve l'impresa

facebook twitter google pinterest
MotoGp Marquez quota Silverstone Dovizioso Snai Rossi

ROMA - Dovizioso contro Marquez, ancora una volta. Dopo la vittoria da brividi in Austria, il pilota Ducati si prepara alla sfida di Silverstone, prossimo appuntamento di MotoGp, dove proverà a ridurre ulteriormente i 58 punti di svantaggio sul leader del Mondiale. Sul circuito britannico “Dovi” è stato protagonista nel 2017, quando vinse davanti Maverick Viñales e Valentino Rossi. La strada verso la doppietta - dopo il "salto" del 2018, quando la gara fu annullata per il maltempo - si apre però in salita sul tabellone SNAI, dove il successo di Dovizioso si gioca a 4,50. Marc Marquez apre ancora una volta la lista del vincente, con un vantaggio piuttosto netto sul rivale: per il campione del mondo la quota è a 1,85, ed è la prima scelta anche per il miglior tempo nelle qualifiche, a 2,00, in questo caso davanti a Viñales (5,50), con Dovizioso a 7,50.

Torna Lorenzo, successo a quota miracolo - Ottimista Valentino Rossi, per il quale Silverstone è uno dei tracciati preferiti del Mondiale: in attesa di riscontri in pista, però, il pilota Yamaha è offerto a 15, alle spalle del compagno di squadra Viñales (6,50), di Cal Crutchlow e Fabio Quartararo, entrambi a 12. La gara di domenica segnerà anche il ritorno di Jorge Lorenzo dopo l'infortunio alle vertebre rimediato ad Assen. È proprio il maiorchino ad avere il primato di vittorie a Silverstone nella classe regina (tre successi), ma stavolta il colpo del pilota Honda è ai limiti del possibile, vista la quota a 33.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

basket betaland

Basket, Serie A: Milano insegue Bologna nelle quote Betaland

29/11/2019 | 15:10 ROMA - La Serie A di Basket torna dopo la scossone portato dai verdetti della decima giornata. Il successo contro Sassari ha rilanciato Milano, di nuovo terza in classifica, mentre Brindisi ha approfittato del turno di stop della Virtus...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password