Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2019 alle ore 19:00

Altri sport

27/06/2019 | 18:02

MotoGp, Olanda: Marquez avanti a 1,90 su Betaland

facebook twitter google pinterest
MotoGp Olanda Marquez Betaland

ROMA - “Dopo la gara sfortunata di Barcellona siamo pronti per i due Gp di fila ad Assen e al Sachsenring. Ci aspettiamo un buon weekend”. Valentino Rossi torna ad essere ottimista in vista del circuito di Assen, dove da 8 anni Honda e Yamaha si contendono la vittoria e dove nel 2017 Rossi ottenne il suo ultimo successo in MotoGP. Sarà sfida di alto livello al GP olandese, si legge in una nota, con Dovizioso che non può più concedere vantaggio a Marquez (ora è di 37 punti in classifica). Lo spagnolo parte comunque davanti a tutti per quello che ha fatto vedere finora e sulla lavagna di Betaland la quota mette un po’ di paura agli inseguitori. Marquez in effetti è in prima fila per la vittoria finale a 1,90, mentre le speranze dei tifosi italiani sono ben pagate con Dovioso a 6,50, e con Rossi che ama questo circuito (ben 10 vittorie) e che cerca di ritrovare il sorriso a quota 7,50. Da tenere sotto controllo anche Alex Rins, probabile protagonista del weekend a quota 7,00.
Occhio anche all’altro Marquez, Alex, che in Moto 2 è sempre favorito anche se viaggia a quota 3,25. Dietro di lui Lorenzo Baladassarri a 5,00 e Thomas Luthi a 5,75. Tutto più equilibrato in Moto 3 con l’Italia che spera con Dalla Porta a 6,00. Canet è vicinissimo a 7,00, Rodrigo e Antonelli non possono essere sottovalutati a 8,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

motogp betaland

MotoGp, Aragon: Marquez vola a 1,45 nelle quote Betaland

19/09/2019 | 16:49 ROMA - Dopo il successo di Marc Marquez sul circuito di Misano, il Motomondiale torna con la tappa ad Aragon. Fatta eccezione per le prime due edizioni, vinte da Casey Stoner, dal 2012 c’è sempre stato uno spagnolo sul...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password