Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/05/2019 alle ore 17:34

Altri sport

07/03/2019 | 12:05

MotoGp, Qatar: Dovizioso e Marquez a 3.75 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
MotoGp Qatar Dovizioso Marquez Sisal Matchpoint

ROMA - La Moto Gp riaccende i motori e riparte dal Qatar, il primo appuntamento della stagione 2019 è il circuito di Losail. A vincere la tappa lo scorso anno è stato Andrea Dovizioso che, secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, potrebbe confermare la buona tradizione nel deserto: da 4 anni infatti, la Ducati non manca il podio in Qatar. Dovizioso è dunque il favorito, a 3.75 e condivide il primo posto nei pronostici con il Campione del mondo Marc Marquez, 7 volte iridato a Losail. Subito dietro c’è Maverick Vinales, a quota 4.00, “solo” terzo Valentino Rossi, la cui ultima vittoria in Qatar risale al 2015: il successo del Dottore è a 7.50, alla pari con Danilo Petrucci.
Con Losail riparte la sfida al dominatore degli ultimi Motomondiali, Marc Marquez: sarà ancora lui a vincere il titolo – il settimo – o qualcuno riuscirà a strappargli la corona? I bookmaker puntano ancora sull’ennesimo successo dello spagnolo in sella alla Honda, proposto a 1.70. Ad insidiarlo, ci sono Dovizioso e il neo compagno di squadra Jorge Lorenzo, entrambi a 6.00, qualche chance anche a Vinales a 7.50. E Valentino Rossi? A 40 anni e con 24 campionati alle spalle, il Dottore potrebbe ancora dire la sua: la vittoria nel Motomondiale è proposta a 9.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ferrari monaco f1

F1, Gp Monaco: è dominio Mercedes, Ferrari a quota miracolo

25/05/2019 | 17:02 ROMA - Non ce n'è per nessuno nemmeno al Gp di Monaco. È questa l'aria che si respira dopo le qualifiche andate oggi in scena sulle strade del Principato. Le Mercedes hanno dominato ancora, occupando come al solito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password