Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2019 alle ore 13:08

Altri sport

27/06/2019 | 13:13

MotoGp, Assen: amarcord Rossi, il trionfo due anni dopo si gioca a 6,50 su Snai

facebook twitter google pinterest
MotoGp assen quote snai

ROMA - Sono passati due anni esatti da quando Valentino Rossi vinse la sua ultima gara in MotoGp, dopo un duello a sportellate con Marc Marquez vinto alla curva prima del traguardo. Il caso vuole che domenica si corra sullo stesso circuito, ad Assen, in Olanda, proprio nel momento in cui la Yamaha, dopo una prima parte di stagione difficile, sembra aver trovato la quadratura per la sua M1. Ecco perché nell'analisi dei trader SNAI - si legge in una nota - il Dottore viaggia veloce: sul suo ritorno al successo si punta a 6,50, quota grazie alla quale Valentino rappresenta la prima insidia per Marquez, sempre rapidissimo anche nei circuiti che sulla carta non si adattano alla sua Honda; il campione del mondo è dato a 2,25. Assieme a Rossi (sempre a quota 6,50) sgomitano Alex Rins e Andrea Dovizioso, che a Barcellona è stato letteralmente travolto da Jorge Lorenzo perdendo terreno dalla vetta del mondiale e scivolando a meno 37 da Marquez.

Mondiale, Marquez è già in porto - L'errore di Lorenzo, al Montmelò, ha praticamente chiuso il mondiale secondo gli analisti SNAI: Marquez, con un vantaggio simile, è dato a 1,05 appena per l'ottavo titolo in carriera. Difficilissima la rimonta di Andrea Dovizioso, dato a 7,50, Alex Rins (terzo, a meno 39 punti) pagherebbe invece 15. La classifica invece è decisamente più corta nel mondiale di Moto2: a comandare è sempre Marquez (di nome Alex, fratello di Marc), seguito a brevissimo giro (sette punti appena) da Thomas Luthi. La sfida mondiale, però, si gioca tra Marquez Jr. e Lorenzo Baldassarri, che ha perso terreno nelle ultime tre gare, ma resta incollato all'avversario nelle quote: il suo trionfo vale 3,00, quello dello spagnolo viaggia a 1,85. I due sono vicinissimi anche nel pronostico su Assen, dove Marquez vale 3,00 e "Baldas" 4,50.

 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

tennis shanghai berrettin zverev quote scommesse

Tennis, Shanghai: Berrettini vola, in quota vede la finale

11/10/2019 | 17:45 ROMA - Matteo Berrettini ribalta le previsioni della vigilia e si prende le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista romano manda ko Dominic Thiem in due set, confermando un periodo di forma eccezionale, e domani sarà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password