Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:02

Altri sport

04/04/2016 | 15:19

Motori: Marquez e Rosberg protagonisti sul tabellone di Betaland

facebook twitter pinterest
Motori marqeuz rosberg quote betaland

ROMA - Marc Marquez ha dominato e vinto il Gp di Argentina, ricco di spettacolo e colpi di scena. Alle spalle dello spagnolo ha chiuso Valentino Rossi, secondo grazie al disastroso contatto nel finale di Iannone e Dovizioso, che si sono agganciati in vista del traguardo e eliminati quando erano già sul podio. Caduta anche per Lorenzo, che si è ritirato al quinto giro. Alla luce dei risultati, Marquez è ora il principale candidato alla vittoria al Mondiale nei pronostici di Betaland, a 2,15, mentre Lorenzo insegue a 2,95, e la quota di Rossi scende a 3,50.
Disponibili nei BetalandShop anche le offerte sul mondiale Superbike, che nel weekend ha visto Chaz Davies regalare alla Ducati la doppietta sul circuito spagnolo di Aragon. Davies è quotato vincente a 3,50 ma il favorito nei pronostici Betaland è il campione in carica Jonathan Rea, a quota 1,37.
In Formula 1, Nico Rosberg ha trionfato anche sul circuito del Barhein, conquistando la quinta vittoria di fila, la seconda in questa stagione e portando così la sua quota antepost a 2,37. Niente da fare, invece, per il suo compagno di squadra Lewis Hamilton, che si è classificato soltanto terzo ma si conferma il principale candidato alla vittoria finale, a 1,83. La Ferrari ha piazzato sul podio Kimi Raikkonen, in un secondo posto valido ma inferiore alle speranze che porta la sua quota a 34,00. Vettel, che si gioca a 9,00, è stato costretto al ritiro a causa di una fumata al motore prima ancora di aver cominciato la gara.Per quanto riguarda il campionato costruttori, le Mercedes sono le indiscusse favorite a quota 1,04. Il successo delle Ferrari è invece a 9,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password