Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/11/2022 alle ore 20:35

Altri sport

01/06/2022 | 14:14

NBA Finals, ostacolo Celtics per i Warriors: in quota favoriti gli uomini di Kerr. Curry sfida Tatum per il premio di MVP

facebook twitter pinterest
NBA Finals ostacolo Celtics per i Warriors: in quota favoriti gli uomini di Kerr. Curry avanti per il premio di MVP

ROMA - I Golden State Warriors tornano nelle NBA Finals, la sesta negli ultimi otto anni, a tre di distanza dalla sconfitta subita contro i Toronto Raptors. I ragazzi allenati da Steve Kerr affronteranno i Boston Celtics, la squadra con più titoli all-time – 17 come i Lakers – e arrivata all'atto finale dopo dodici anni di assenza e un inizio di stagione sottotono che sembrava precludere ogni possibilità di successo. Sarà sicuramente una serie all’insegna dello spettacolo quella che partirà nella notte italiana tra il 2 e 3 giugno, con gli esperti Snai che vedono avanti i Warriors per il successo finale, in quota a 1,60 contro il 2,25 dei Celtics. Golden State avanti nel pronostico anche in gara-1: il successo dopo i primi 48 minuti si gioca ancora a 1,60, in vantaggio sugli uomini di coach Udoka proposti sempre a 2,25.

Occhi puntati anche sui leader tecnici delle squadre Steph Curry e Jason Tatum, i favoriti per il premio di MVP delle Finals. Per i bookie potrebbe prevalere il playmaker dei Warriors, dato a 1,90, rispetto al più giovane collega, trascinatore di Boston nelle finali di Conference contro Miami offerto a 2,75. Occhio anche al solito Klay Thompson che vorrebbe festeggiare il ritorno dall’infortunio con un doppio successo, fissato a 12 volte la posta come il suo compagno di squadra Draymond Green.

RED/Agipro

Foto Credits Keith Allison from Hanover, MD, USA CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password