Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2022 alle ore 11:17

Altri sport

02/03/2022 | 11:35

NBA: Golden State davanti a Brooklyn e Phoenix per il titolo. Embiid stacca tutti per l’MVP: il centro dei Sixers vincente a 1,60 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
NBA Golden State titolo Embiid MVP Sisal

ROMA - Dopo aver dominato la NBA arrivando in finale per cinque stagioni di fila con tre successi e due sconfitte, in molti dubitavano che i Golden State Warriors avrebbero potuto dire la loro sin da questa annata. Invece con il ritorno in campo di Klay Thompson, di cui ha beneficiato in primis il leader maximo della squadra Steph Curry, la formazione della Baia si candida a riprendersi ciò che le è stato strappato nelle ultime due annate, l’anello di campioni nel campionato di basket più bello del mondo. A poco più di un mese dalla conclusione della Regular Season, i Golden State Warriors sono i grandi favoriti, secondo gli esperti Sisal, per il titolo poiché il loro trionfo è offerto a 5,00.
Alle spalle della formazione di Steve Kerr si piazzano due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti. I Brooklyn Nets dopo l’addio di James Harden, volato ai Philadelphia 76ers in cambio di Ben Simmons, provano a rimettere in piedi la stagione dopo essere passati dal primo all’ottavo posto nella East Conference. Un crollo verticale, dovuto a divisioni interne e infortuni come quello di Kevin Durant, che però non ha intaccato le potenzialità della formazione newyorchese: il primo anello per i Nets si gioca a 6,00. Stessa quota per quella che, al momento, è la miglior squadra della Lega, i Phoenix Suns. Finalisti lo scorso anno contro i Milwaukee Bucks, la franchigia guidata dal trio Booker-Paul-Ayton vuole salire lì dove non è mai arrivata, al trono NBA. Certo l’infortunio che terrà lontano Chris Paul fino ai playoff potrebbe essere un duro colpo per i Suns i quali però, nelle difficoltà, si esaltano ancora di più.

RED/Agipro

Foto Credits Rawpixel Markus Spiske CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password