Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2023 alle ore 20:32

Altri sport

24/10/2023 | 11:00

NBA, la super coppia Antetokounmpo-Lillard convince i bookie: in quota, Milwaukee favorita per il titolo su Boston e Denver

facebook twitter pinterest
NBA super coppia Antetokounmpo Lillard convince bookie quota Milwaukee Boston Denver

ROMA – È tutto pronto per il via alla nuova stagione di NBA, che si preannuncia davvero spettacolare. Grandi manovre in casa Milwaukee, con l’arrivo di Damian Lillard a comporre una coppia da urlo con Giannis Antetokounmpo. Una mossa di mercato che convince anche i bookie: i betting analyst di Sisal e 888sport, infatti, vedono i Bucks come i favoriti per il titolo, rispettivamente a 4 e 4,50. Sarà, secondo le previsioni, lotta a tre con i Boston Celtics di Jayson Tatum e i Denver Nuggets di Nikola Jokic, proposti entrambi tra 5 e 5,50. Leggermente più staccati i Phoenix Suns di Kevin Durant e Devin Booker, proposti tra 7 e 7,50. Si sale, poi, tra 12 e 15 per i Golden State Warriors di Stephen Curry e i Los Angeles Lakers di LeBron James. Proposti tra 20 e 26, infine, i Dallas Mavericks di Luka Doncic.

Occhi puntati anche ai vincitori delle due Conference: a Est è testa a testa serrato tra Boston e Milwaukee, proposti entrambe a 2,50, mentre c’è maggiore equilibrio a Ovest, con Denver, a 3, leggermente favorita su Phoenix, con i Lakers e i Warriors a inseguire a 7,50.

AB/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password