Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2022 alle ore 17:30

Altri sport

14/10/2022 | 16:32

Nba: per il titolo Golden State Warriors favoriti sui Celtics di Gallinari, in quota Banchero avanti per il Rookie dell’anno

facebook twitter pinterest
Nba Golden State Warriors favoriti sui Celtics di Gallinari in quota Banchero avanti per il Rookie dell’anno

ROMA - Golden State Warriors e Boston Celtics sono state le due protagoniste delle Finals 2022, vinte per 4-2 da Curry e compagni, e per i bookie partono da favorite anche ai nastri di partenza della nuova stagione. Per gli esperti di Olybet.it si gioca infatti a 7 un successo dei Warriors, leggermente avanti ai Celtics – nuova formazione di Danilo Gallinari – offerti a 7,25 volte la posta. Alle loro spalle, a distanza molto ravvicinata, i Milwaukee Bucks campioni 2021 e i Los Angeles Clippers a 7,50, con i Brooklyn Nets a inseguire in quota a 8,25. Molto distanti invece i Los Angeles Lakers, fuori dai playoff la scorsa stagione, proposti a 20.

Italia sempre più protagonista negli States. Oltre Gallinari, c’è l’approdo agli Utah Jazz di Simone Fontecchio ma soprattutto l’esordio tra i professionisti di Paolo Banchero, prima scelta assoluta dell’ultimo draft. Il talento azzurro in forza agli Orlando Magic è il favorito su Planetwin365 per la vittoria del rookie dell’anno, a 2,55, in vantaggio su Jabari Smith Jr degli Houston Rockets fissato a 4,50 e Jaden Ivey dei Detroit Pistons dato vincente a 5,50.

RED/Agipro

Foto Credits Keith Allison from Hanover, MD, USA CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password